Come mai i ventenni in TV hanno sempre le case più belle quando si tratta di arredamento? Probabilmente perché i loro appartamenti sono ideati da arredatori di set televisivi professionali con budget molto alti, ma questo non vuol dire che non possiamo far riferimento a loro quando pensiamo alle nostre più umili dimore. Ecco alcuni degli appartamenti visti nelle serie TV che più ci piacciono e ci ispirano con il loro fantastico arredamento.

Girls

Il primo appartamento di Hannah in Girls può essere descritto come un “caos organizzato”, che è praticamente il modo in cui vive la sua vita ogni giorno. Quando si tratta del suo appartamento però, sembra funzionare benissimo. Adoriamo la collezione di calamite vintage sul frigo e la stampa asimmetrica del divano.

Friends

Abbiamo tutti passato così tanto tempo a seguire gli avvenimenti nell’appartamento di Monica in Friends che praticamente ci sembra una seconda casa o almeno ci piacerebbe che lo fosse! Se le pareti viola non vi bastano, la finestra larga sul lato ci fa davvero sognare il giorno in cui avremo il nostro appartamento in una grande città.

Sex and the City

Gran parte dell’appartamento di Carrie Bradshaw fa sognare, ma c’è solamente una cosa che ci interessa veramente: il suo armadio! Con tutto quello spazio non ci sono più scuse per non riempirlo con scarpe e vestiti costosi.

Seinfeld

L’appartamento di Jerry forse è un po’ sottovalutato quando si tratta di estetica, ma è sicuramente stato progettato con una sola cosa in mente: stare con gli amici. Non c’è nessun altro posto in cui vorremmo passare il tempo sul divano a guardare la TV, che è probabilmente il motivo per cui Elaine, George e Kramer non l’hanno mai lasciato.

Chuck

Per metterla con le parole dell’autrice dello staff Rachel Paige, l’appartamento di Chuck Bartowski “era il sogno di ogni nerd”.

Broad City

Per essere un’artista in difficoltà, Abbi di Broad City sa sicuramente come arredare una stanza nel modo migliore.

The Mindy Project

Quale appartamento non è migliore con una scala a chiocciola al centro?

New Girl

Non è un segreto che la vita di Jess sia cambiata completamente da quando è andata a vivere con i ragazzi di New Girl, ma forse la cosa migliore di tutte è stata avere questo bellissimo loft. È perfetto per le feste, per lavorare o anche solo per rilassarsi sul divano con un buon libro e degli amici.

Non Fidarti Della Str**** Dell’Interno 23

Possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che questo divano fa sembrare dive anche le persone più pigre; ne abbiamo assolutamente bisogno.

Unbreakable Kimmy Schmidt

L’appartamento nascosto di Kimmy è divertente tanto quanto lei. Sembra che Titus abbia preso mobili a caso dal ciglio della strada che insieme creano qualcosa di adorabile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *